Chiudi

Primo Premio

UN WEEKEND PER 10 PERSONE IN UNA VILLA IN FRANCIACORTA,
ALLA SCOPERTA DELLE CANTINE BERLUCCHI E DEL TERRITORIO.

Il vincitore del primo premio, decretato dalla Giuria, potrà trascorrere un weekend per 10 persone, dal 12 al 14 maggio 2017, in una villa di rara bellezza: la splendida SISTERS’ HOUSE, riservata per 3 giorni in esclusiva al vincitore e ai suoi ospiti.

SISTERS’HOUSE è una dimora del 1700 situata a Bornato, nel cuore della Franciacorta. Una terra dal grande fascino dove nel 1961, grazie all’incontro tra Franco Ziliani, Giorgio Lanciani e Guido Berlucchi, è nato il Franciacorta, oggi considerato da winelovers e critici il miglior metodo classico italiano.

La villa è immersa nel verde, e i suoi ambienti eleganti, arredati con gusto, raccontano la storia del territorio. La dimora si sviluppa in due grandi porzioni comunicanti, completate dal grande porticato e dal parco con piscina.

Durante il soggiorno gli ospiti potranno vivere appieno lo spirito della Franciacorta, sia godendo del fascino della villa che partecipando a un’esclusiva visita con degustazione e cena nelle storiche Cantine Berlucchi.

sistershouse

Scopri di più

PREMI A ESTRAZIONE

15 CORSI AIS PER SOMMELIER

Fra tutti i partecipanti verranno estratti a sorte i fortunati vincitori di 15 corsi AIS per sommelier. I corsi saranno tenuti da professionisti qualificati nella regione di residenza del vincitore.

logo-ais

Scopri di più

PREMI A ESTRAZIONE

400 VISITE ALLE CANTINE BERLUCCHI PER 2 PERSONE, DA PRENOTARSI PRIMA DEL 30 MAGGIO 2017

Partecipando al nostro concorso potrai vincere anche 400 visite per 2 persone alle Cantine Berlucchi, percorso “I Classici”. Le visite in Cantina verranno estratte fra tutti i partecipanti e saranno un modo di conoscere da vicino la storia e il fascino delle cantine in cui è nato il primo dei Franciacorta.

La visita comprende la degustazione di due tipologie dei nostri Franciacorta.

Scopri di più